Citazione:
Originalmente inviato da ironsv ho notato che la velocità che ha il mio lama nell'andare avanti è decisamente più bassa rispetto a quella che ha nell'andare indietro...ho fatto varie prove portando lo stick direzionale prima avanti e poi indietro....
a chi di voi fà la stessa cosa???
si tratta dell'inclinazione che viene data dal servo per inclinare il piatto ciclico giusto??allungare o accorciare il gancino del servo poi non mi porta ad avere il piatto fuori piano???
non sò se si tratta di una cosa strana oppure no...nell'andare indietro forse è complice la coda che con il suo peso fà inclinare l'eli di più ?? |
Paolo!
La fly lasciala schizzare via, è normale con l'inner originale!
Prenditi il set completo in ergal da HK, che costa di meno, e poi prenditi l'alberino da 20 mm canadese, ed
ELIMINI il fattore blade strike!
Per quanto riguarda il lama che ti schizza all'indietro, è normale. Il mio, SENZA CANOPY (ant. e post.) tende anche a schizzare quando abbasso lo stick destro, anche se trimmato! L'unica cosa è inclinare un po il piatto in avanti, e poi trimmarlo indietro, e non viceversa.
Prova a spostare quanto piu il peso della batteria i avanti. A volte il velcro perde aderenza e fa scivolare la lipo indietro. Fissala col nastro adesivo se scivola.