BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Club E-Sky Lama V4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 09, 16:53   #2791 (permalink)  Top
psylama
User

Data registr.: 21-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Secondo me dovrai stare attento perchè se l'effetto giroscopico della flybar aumenta, si accentua il problema che hai riscontrato nelle virate con heli molto inclinato...
...d'altra parte con la flybar leggera perdi stabilità in hovering...
Comunque, io di solito quando vado veloce, rallento, curvo "piano" (ma comunque più allegro di ciò che potrebbe fare un Lama originale) e riaccelero a curva finita...
... il mezzo per ottenere la botte piena e la moglie ubriaca c'è (vedi nostri post precedenti)... il problema poi è che è il portafoglio ad essere vuoto
caspita ma hai ancora ragione.......ed è ragionevole il discorso..aumentando la lunghezza della flybar l'effetto giroscopico aumenta quindi se prima era difficilissimo riportarlo in "bolla" se troppo inclinato dopo sarà impossibile
che sia meglio allora usare flybar ancora + corta ??? in modo che si sarà facile sbilanciarlo ..ma relativamente più semplice recuperarlo ?!!?
...devo provare.....anzi mo scappo a casa e provo

Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio

OT: per il Gaui mi spiace, ti consiglio di farti l'account Paypal: se hai una postepay puoi legarlo anche a quella......io mi trovo bene... ti apre molte possibilità di acquisto (e ci risiamo con il portafoglio che si lamenta...)
Ciao!
OT: sai cosa? non amo comprare tramite la rete preferisco un negoziante per un articolo come quello ..mi sa che è meglio...almeno me lo faccio sistemare....specialmente per gli inizi...... vabbeh ormai sarà + in la ..anche se continuo acercare negozi vicini al mio villaggio che lo vendono
psylama non è collegato   Rispondi citando