Citazione:
Originalmente inviato da `Harris Da quel che lessi il vantaggio della colla a caldo è che quando vuoi rimuoverla viene via tutta in blocco facilmente... insomma, non aderisce alle pareti... il silicone mi sà che è un dramma se poi lo vuoi togliere... c'è da dire che questo che lessi era un articolo che parlava di una modifica da monster truck a rock crawler, quindi è anche vero che le velocità sono molto basse e il surriscaldamento del diffo è minore... logico che su un monster dove ci corri a manetta riscaldano e la colla a caldo non regge....
Ma scusa, senza stare ad ammattire... che olii hai adesso nei differenziali? Sbattici dentro un 500.000 non sarà come averlo bloccato, ma non dovrebbe mancare molto..... |
Non penso ci sia olio ma grasso, ho smontato solo quello dietro perchè mi so erano arruginiti i cuscinetti prima di richiuderlo ci ho messo del grasso "multiuso". Quale sarebbe il comportamento dei diff bloccati?è meno fluida la scorrevolezza? va bene se ci metto questo di olio di grasso:
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lo dovrei mettere su entrambi o su uno solo?
Lo schema dei differenziali l'ho messo in allegato.