Citazione:
Originally posted by Iceman@17 ottobre 2005, 10:27 Nelle gare 1:10 pista che osservano una parvenza di regolamento la miscela è al massimo 16% e con un pieno devi fare 5 minuti il serbatoio deve avere le dimensioni regolamentari (mi pare 50cc) e viene calcolata anchela capacità di eventuali mega tubi di collegamento.
Per quanto riguarda i motori e nitro ci puoi andaranche al 70% ma devi spessorare la testata altrimenti sale troppo la compressione e il motore cammina peggio che senza nitro, il problema dell'usura maggiore è dato dal notevole surriscaldamento e maggiore compressione che deformano TUTTO.
Avendo un sol motore non so se conviene spingersi a fondo nelle modifiche, la vita dei motori modificati difficilmente supera le 2 gare (speso nenche 1), conviene avere 2 motori uno per le qualifiche modificato che userai tutto il campionato (6 gare) e uno per le gare che andrà comunque rivisto dopo le prime 2. |
le regole ci sono ma non sono sempre applicate!
team3