Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino ecco, anche se non evete provato turbine, mi pare che questi due interventi siano già + oculati e conservativi.
vabbe', vedremo, magari si costruisce - il che è già appassionante- nelle serate morte e poi si lascia li' per un po'.
cmq, come dicevi sopra, penso che in doppio comando a 100-200 metri di quota, con turbina al minimo (quindi siamo poco sopra i 100 orari) penso si possa iniziare a provare l'emozione
grazie a tutti.
intanto vado di elicottero.
e poimagari mi trasferisco in sezione aerei per scegliere un modellino intubato.
Mongo | Guarda sinceramente Mongolfino mi sento di dirti di acquistare un modello non prorpio un trainer ad ala alta ma un bel calmato 40 della kyosho un bel modello che puoi sfruttare per molto tempo e difficilmente ti stancherei, dopodichè vedi se ti piace passi a un jet a ventola intubata che anche quelli sceheggiano di brutto (alcuni modelli fanno i 250 km/h) poi come ultimo passo prendi la turbina. L'aereo a turbina come l'elicottero d'altronde a costi molto elevati e un crash significa spendere oltre i 1000 euro se ti va bene. E come mongolfino se un niubbo venisse e ti dicesse posso inziare subito con un T-rex 250??? E da pazzi dirgli di si... Il paragone piu e meno e uguale.
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |