Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Ciao Mongolfino,se devo esser sincero sei il primo aereomodellista che inizia l'avventura con una turbina....Comunque gioca dalla tua parte il fatto di condividere il tutto con un esperto che ti segue in tutte le fasi,specialmente la messa a punto che è molto delicata.Forse era meglio se il primo passo lo facevi con un normale trainer motorizzato a scoppio,comunque l'età e la maturità per capire i limiti ce l'hai....ho fiducia
OT che meraviglia il Concierto de Aranuez,ce l'ho suonato da un solista spagnolo eccezionale
ciao |
si', penso che ormai un po' di sale in zucca mi si sia formato (non tanto pero').
cmq penso che avere la fortuna di essere diventato amico di un modellista da oltre 40 anni appassionato come me di turbine sia un'occasione imperdibile, sia per la sua piacevole compagnia, sia per tutto quello che posso imparare.
tra l'altro è disponibile a insegnarmi tutti i segreti degli stampi e della resina, quindi se a Natale prossimo sara' il freya elettrificato, una fuso in fibra non vogliamo provare a costruirla???
ciao, Mongo