Citazione:
Originalmente inviato da dex1 finalmente mi hanno risposto"oggi pomeriggio",
e mi inviano il ricambio mancante.
consiglio:
se avete problemi non utilizzate il "contattaci",
da li non mi hanno mai risposto.
stamattina o inviato una e_mail
e mi hanno risposto in giornata.
ciao |
Beato te che ti hanno risposto !!!
Ero rimasto che teoricamente lunedi' scorso mi avrebbero spedito il mio materiale e che, quanto prima, mi avrebbe mandato il nuovo tracking number. Mi sento un pochettino preso per il c..o ... o meglio mi sto incaxxando. Cosa mi consigliate di fare ?
Non è possibile che un ordine di piu' di 150 euro sia ancora da evadere dopo un mese esatto oggi.
La cosa che mi fa arrabbiare è il fatto che la merce non mi arriva, mando email, aspetto la risposta che giunge dopo un po' di giorni, mi dicono che il pacco è ritornato a loro danneggiato e quanto prima mi avrebbero spedito la merce con il tracking number, e sto ancora aspettando. In piu' in mezzo a tutto questo neanche un mi scusi, ci spiace per il disguido, siamo mortificati, glielo spediamo tramite corriere a spese nostre... NIENTE DI NIENTE. Non ci si comporta così. No no no no e poi no.
Ora chiedo a voi... cosa li consigliate di fare ?
Una cosa in mente ce l'avrei... ma non la posso scrivere...
Grazie per l'attenzione.
Ops. dimenticavo:"Ordinato da FAST-LAD ? No Italia ... NO. AHI AHI AHI AHI"
Gianfranco