Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Ragazzi avrei bisogno di una delucidazione, sul sito delle poste ho visto che ho in consegna il pacco con all'interno una batteria 2800 3S.
La frase riportata sul sito delle poste è: Inviato con dispaccio manuale dal centro postale ......, devo aspettarmi qualcosa da pagare?
E' la prima volta che ricevo materiale da fuori UE |
Ciao no stai tranquillo non pagherai nulla la dogana si paga "se ti dice male" per acquisti dai 50 dollari in su tempo fa si pagavano euro 5,50 per tutte le spedizioni provenienti dai paesi asiatici erano dette spese di presentazione in dogana ora mi sembra dico mi sembra perchè non ne sono sicuro le abbiano abolite comunque per questo tipo di spedizioni che non sono tracciabili generalmente la dogana non si paga quasi mai diversa la situazione ove c'è il discorso della tracciabilità quelle di spedizioni arrivano tutte o quasi via milano e la è la fine oltre a tempi disastrosi bisogna pagare ma sempre per acquisti sopra i 50 dollari spero di esserti stato di aiuto anche per acquisti futuri ciao