Ancora ciao a tutti!
Dopo i primi (e anche i secondi) vani tentativi di fare volare il mio king2 rieccomi qua a chiedervi un disperato aiuto

Per ora ho ancora tutti i componenti base dell'elicottero...
Il mio problema è che non si vuole proprio alzare neanche di un centimetro... e naturalmente non capisco cosa sto sbagliando... ho letto moltissimi post di questo forum e fatte mille regolazioni... mi sento proprio un mentecatto!
L'ultima cosa che ho fatto è stata:
- inserito IDLE UP a motore scollegato
- stick motore a metà
- messi orizzontali i "control arm" (come li chiama il manuale, le due barrette sopra il piatto ciclico) agendo sulle 3 sbarrette dei servi
- contemporaneamente ho messo orizzontale il piatto ciclico
- messa incidenza 0° in questa posizione agendo sulle due sbarre alte
- fatto il tracking (pare buono non traballa l'elicottero)
- tolto IDLE UP, collegato motore, acceso elicottero
- motore piano piano verso il max e non si alza
non ho capito niente o è corretto?
Ora per abbattere la depressione volevo upgradare così il mio bimbo:
Brushless Outrunner 3600 KV (
Brushless Outrunner 3600 KV - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC)
HE - Batteria Li-Po 2200 mAh 3S 11.1V 20C 30C (
HE - Batteria Li-Po 2200 mAh 3S 11.1V 20C 30C - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC)
Regolatore brushless Professionale 25A (
Regolatore brushless Professionale 25A - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC)
Cosa ne dite? Come motore prendo il 3600 KV PRO? e come ESC mi basta quella non PRO? Non so se esagerare...
ma quella batteria posso caricarla con il caricabatterie della confezione dell'elicottero?
Grazie.................
Mark il Gatto
Mark il Disperato