Citazione:
Originalmente inviato da PandaMan Ti quoto in pieno... Nel senso che non ho nessuna fretta, personalmente ritengo che l'unico pezzo serio da comprare sia una radio futaba, è un pezzo fisso per un modellista, lo si usa su tutti i modelli che uno si assembla, poi anche il giroscopio ha una notevole importanza, anche se non si può facilmente passare da un modello all'altro viste le dovute tarature, ma uno è libero di montare e smontare a vita.. (non è il mio caso). Io ritengo che sia più facile pilotare un eli con materiale elettronico serio indistintamente se ha la testa in ergal o plastica, fanno la loro parte, ma solo in una piccola percentuale. Si trovano parti usate a pochi euro, basta aver tempo e voglia. Spero che abbiate voglia di consigliarmi, gli esperti siete voi, io ho solo tante nozioni e poca pratica nel capire quali pezzi sono meglio di altri...
Iniziamo.. Perchè nei motori si usa un'unità di misura chiamata "Kv" che mi rappresenta visto che in elettrotecnica vuol dire Kilovolt... sono i giri?? ....o cosa ?
Grazie.. Roby
Per @Pessottino.. Mi dici di andare avanti perchè hai osato anche tu con un Tarot .... a presto |
io ho avuto anche un copterx....e ti garantisco che non ha niente da invidiare al trex(e ti parla un trexiano)....certo si sta parlando di modelli per piloti sensa pretese...che fanno il suo sporco lavoro....il mio primo copterx aveva il telaio simile a quello che hai preso tu...poi ne ho preso uno col telaio in carbonio....ma come qualità di volo...per utenti normali...non c'è differenza....se chiedevi prima di comprare ci potevano essere anche delle alternative....ma per 50 euro...non credo che tu abbia buttato i soldi...non comprare ,come mi sembra che tu hai detto,elettronica scadente...specialmente il giro....perchè un domani la rimonti su un telaio più performante....per la radio....non c'e solo futaba
....ma questo va anche a gusto