Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 09, 22:07   #1395 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da wineris Visualizza messaggio
Ciao, esprimo la mia opinione. Il modello da te proposto ha un prezzo molto accattivante ed è RTF (ready to fly), almeno così dice il venditore. Certo ha tutto, non gli manca nulla, ma sfido un principiante a metterlo in volo. La meccanica dell'hely è impeccabile, da quello che ho visto nel link, ha il telaio GF (glass fiber), ma va bene. Il suo vero problema è l'elettronica che ci hanno montato, tutta da sostituire, a mio modesto parere. NON dico che così non possa volare, per carità, ma darà tanto filo da torcere, fidati. La radio è un giocattolino. A questo punto, secondo me, o fai un salto di qualità e compri solo la meccanica del rex 450 (o anche del Minititan, attenzione gran bell'elicottero e per niente inferiore al t-rex, anzi.......) e vi aggiungi pian piano tutta l'elettronica (decente) ed acquisti una Tx seria, ma penso tu sia mooooolto fuori budget. In alternativa, secondo me sempre, un'ottimo compromesso RTF qualità/prezzo è rappresentato dall'E-flite Blade 400. Prova a darci un'occhiata........anche su Fast Lad.
ciao, Marco.
Quoto tutto...
ma poi una cosa... quel trex Se RTF costa 270 eur... costa quello che in italia appena ci prendi il Kit (anzi, nemmeno ti ci esce il Kit )
io avrò elettronica scadente è vero ! Ma l'elicottero dell'inserzione frega anche il mio