02 febbraio 09, 22:07
|
#1395 (permalink)
Top |
Adv Moderator
Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Originalmente inviato da wineris Ciao, esprimo la mia opinione. Il modello da te proposto ha un prezzo molto accattivante ed è RTF (ready to fly), almeno così dice il venditore. Certo ha tutto, non gli manca nulla, ma sfido un principiante a metterlo in volo. La meccanica dell'hely è impeccabile, da quello che ho visto nel link, ha il telaio GF (glass fiber), ma va bene. Il suo vero problema è l'elettronica che ci hanno montato, tutta da sostituire, a mio modesto parere. NON dico che così non possa volare, per carità, ma darà tanto filo da torcere, fidati. La radio è un giocattolino. A questo punto, secondo me, o fai un salto di qualità e compri solo la meccanica del rex 450 (o anche del Minititan, attenzione gran bell'elicottero e per niente inferiore al t-rex, anzi.......) e vi aggiungi pian piano tutta l'elettronica (decente) ed acquisti una Tx seria, ma penso tu sia mooooolto fuori budget. In alternativa, secondo me sempre, un'ottimo compromesso RTF qualità/prezzo è rappresentato dall'E-flite Blade 400. Prova a darci un'occhiata........anche su Fast Lad.
ciao, Marco. | Quoto tutto...
ma poi una cosa... quel trex Se RTF costa 270 eur... costa quello che in italia appena ci prendi il Kit (anzi, nemmeno ti ci esce il Kit )
io avrò elettronica scadente è vero ! Ma l'elicottero dell'inserzione frega anche il mio
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
| |