Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi Che poi se non ti becco ti chiamo.... ![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
Non è che non ho più lavorato sul modello.....è che sono stato fuori casa per 15 giorni per lavoro e una volta tornato ho dovuto dedicare il tempo alla family....
ma qualcosa ho fatto, e nella fattispecie gli impennaggi di coda, ora devo predisporre il bloccaggio del quota smontabile e poi finisco di rivestire il tutto.
la domanda.....
Siccome ho deciso di mettere gancio di traino e aeofreni, vorrei sapera da giulio se nella predisposizione aveva considerato un modello particolare di freni.
Io prenderei questi: Modellbau Lindinger Onlineshop
Almeno ordino che lo sgancio lo voglio finire prima di chiudere la fuso.
A presto aggiorno con foto... ma ci lavoro veramente poco.
Ritagli di tempo di poche decine di minuti... ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif)
a presto
mario |
ciao Mario & Luca.....
per gli aerofreni ok, mentre per il cabra removibile io adotterei auesta soluzione, avvero, fare la pinna di raccordo Timone- fusoliera mobile, in modo da asportarla per poter fissare e togliere il quota fisso tramite due viti in nilon, se ben ricordi ( luca) quando sei venuto da me, te ne avevo parlato...vi posto una foto così capite meglio...
ciao
Giulio.