Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Lo scorso anno, a causa del passaggio da scoppio ad elettrico (logo 600) non ho volato per 3 mesi, dopo mi sono dovuto accontentare di un'accoppiata motore-regolatore ma senza governor. A distanza di un anno ancora non ho trovato un motore/esc con governor che mi permetta di volare tranquillo anche nei mesi caldi. In compenso ho passato molte notti a caricare le batterie.
Se parliamo di elicotteri classe 50/90, l'elettrico non è ancora competitivo per via dei prezzi ancora troppo alti e dell'inaffidabilità data soprattutto dai regolatori, anche se le prestazioni di un elettrico sono superiori.
Io non ho mai avuto problemi con lo scoppio, ho sempre usato miscela buona (Cool power e rapicon), candele buone (solo OS8), non sò tutti quelli che sono nei vostri campi che hanno problemi cosa usano.
Ovviamente poi se parliamo di elicotteri fino alla classe 500 è un'altro discorso...
Vorrei precisare che non sono uno di parte visto che ho 5 elicotteri elettrici e 1 a scoppio...
Ciao
Macchese! |
Pienamente daccordo con Maxxx!
Se si vuole vedere la realtà
!?
Lelettrico ha come soglia il classe 500!
Per andare oltre di classe cè bisogno dello scoppio!
Quindi in attesa di tecnologie alla Star Trek
..
Saluto
Poi se avete Centinaia di euro in banca ?
Bè Buoni voli in assenza di fumo!
Mandate in fumo il conto!