Citazione:
Originalmente inviato da darkfener Ciao ragazzi..
sono entrato nella tana del T-Rex per chiedere qualche info.. Sto pensando di prenderne uno dato che il mio e-sky cp2 è piuttosto difficile da tenere all'aperto.. Volevo chiedervi, dato che ne ho trovato uno ad abbastanza pochi soldi, se il materiale che offrono è proprio scadente.. NEW RTF Align Trex 450SE GF RC Helicopter with Radio~r4 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Dato che avete sicuramente più esperienza di me.. avete qualche configurazione/negozio o link dove posso trovare una configurazione piuttosto economica RTF? Non sono ancora espertissimo e vorrei restare ancora piuttosto basso con i prezzi.. 300 o giù di li.. Cloni tipo Experience 450 o CopterX che dite? Ho sentito anche parlare molto del minititan.. E' molto inferiore? (non faccio 3d per il momento.. vorrei solo riuscire a volare decentemente all'esterno senza dover fare un milione di correzioni per tenerlo dritto come con il cp2)..
Grazie e ciao |