Citazione:
Originalmente inviato da darkfener Ciao ragazzi..
sono entrato nella tana del T-Rex per chiedere qualche info.. Sto pensando di prenderne uno dato che il mio e-sky cp2 è piuttosto difficile da tenere all'aperto.. Volevo chiedervi, dato che ne ho trovato uno ad abbastanza pochi soldi, se il materiale che offrono è proprio scadente.. NEW RTF Align Trex 450SE GF RC Helicopter with Radio~r4 su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Dato che avete sicuramente più esperienza di me.. avete qualche configurazione/negozio o link dove posso trovare una configurazione piuttosto economica RTF? Non sono ancora espertissimo e vorrei restare ancora piuttosto basso con i prezzi.. 300 o giù di li.. Cloni tipo Experience 450 o CopterX che dite? Ho sentito anche parlare molto del minititan.. E' molto inferiore? (non faccio 3d per il momento.. vorrei solo riuscire a volare decentemente all'esterno senza dover fare un milione di correzioni per tenerlo dritto come con il cp2)..
Grazie e ciao |
Ciao, esprimo la mia opinione. Il modello da te proposto ha un prezzo molto accattivante ed è RTF (ready to fly), almeno così dice il venditore. Certo ha tutto, non gli manca nulla, ma sfido un principiante a metterlo in volo. La meccanica dell'hely è impeccabile, da quello che ho visto nel link, ha il telaio GF (glass fiber), ma va bene. Il suo vero problema è l'elettronica che ci hanno montato, tutta da sostituire, a mio modesto parere. NON dico che così non possa volare, per carità, ma darà tanto filo da torcere, fidati. La radio è un giocattolino. A questo punto, secondo me, o fai un salto di qualità e compri solo la meccanica del rex 450 (o anche del Minititan, attenzione gran bell'elicottero e per niente inferiore al t-rex, anzi.......) e vi aggiungi pian piano tutta l'elettronica (decente) ed acquisti una Tx seria, ma penso tu sia mooooolto fuori budget. In alternativa, secondo me sempre, un'ottimo compromesso RTF qualità/prezzo è rappresentato dall'E-flite Blade 400. Prova a darci un'occhiata........anche su Fast Lad.
ciao, Marco.