Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 09, 19:46   #2772 (permalink)  Top
psylama
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
E' proprio il problema che affligge anche me: l'ultima volta ho rotto il main frame! E anche nel formu del Blade CX2 si leggono cose simili...
Se sei in un posto mooolto ampio e sei a 20 metri di altezza, ogni tanto riesci a riprenderlo, altrimenti... nulla!
Il limite non è del coassiale, è il sistema autostabilizzante della flybar: se manovri tranquillo l'heli è quasi sempre verticale e le manovre che lo "perturbano" sono momentanee. ......................... ..............
Ciao!
....lunga vita al principe dei coassiali!!!

grande torazza grazie davvero ci stavo arrivando anchio ma letto ciò che hai scritto tutto mi si è realizzato prima e soprattutto senza spendere soldi....si perche testa di c come sono io prima di convincermi lo skiantavo minimo ancora un paio di volte e kissà che danni avrei combinato.......

allora ok ci siamo direi...

a questo punto devo capire cosa voglio dal mio lamino...,ragazzi che livelli!, se quindi avere una macchina coassiale ai limiti,pure oltre,di questo ,chiamiamolo livello di tecnologia, (intendo standard quindi niente dualswash ne 3pale senza flybar), con i relativo pro e contro del caso.... oppure ,ridimensionando il tiro, un bel lamino docile diciamo fino al limite possibile chiamiamolo "precrash" ..quindi ridimensiono la corsa dei servi alla fine....flybar standard.....e via......

perche dico averlo super reattivo che poi appena tocco lo stik skizza come un "missile" e quindi devo stare super attento e delicato coi comandi non mi piace molto ..diventa quasi piu facile inclinarlo oltre il suo limite che recuperarlo poi .........senza quasi mi sa devo rifletterci su
discorso diverso per eli con rotore di coda che ,almeno dai simulatori usati, mi da l'idea che il guadagno dell'inclinazione dello swash sia meno differente in funzione dell'inclinazione dell'eli....spero di spiegarmi

certo che il tipo che ha fatto il giro della morte con un coassiale standard
è un ganzo!

infine ho finalmente recuperato un ricambio originale esky pale B ...non sono le xtreme ma almeno volo...... continuo con le mie prove di hover
psylama non è collegato   Rispondi citando