Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 05, 17:34   #14 (permalink)  Top
radicea
User

L'avatar di radicea

Data registr.: 22-04-2004
Citazione:
Originally posted by gallina@18 ottobre 2005, 16:20
Ciao, malaticcio
Il regolatore è il 77 plus, che è pure OPTO ( non so cosa voglia dire ).
Una rottura in più dover mettere un altro pacco batterie per la ricevente !!
Speravo non servisse.
Tutto pronto al collaudo .. ti saprò dire.
Il modello è centrato senza batterie, e posso metterle sul baricentro, peccato che per cambiare pacco dovrò ogni volta smontare l' ala. ( So sfaticato !!! )
Ciao
Gallina

il malaticcio oltre all'influenza si è beccato anche il mal di schiena!!! OPTOaccoppiato!!! ottimo!!! ottimo se ti succedesse qualcosa al pacco batteria motore te ne freghi il modello te lo porti giu' lo stesso!!! eh si sfaticato pensa se avessi avuto un bliplano ahahahaah ne dovevi smontare due di ali!!! piu' tutta la tiranteria!!! I kyosho sono dei buoni modelli almeno quelli che ho visto!!! con una 16x10 mamma mia, dopo il coolaudo puoi anche cambiare elica per vedere se con una 15x10 o una 14x10 vola bene lo stesso, aumenteresti di autonomia e scenderesti di Ampere, spannometricamente parlando penso avrai watts da vendere con la tua stessa conf. ma con le NiMh portavo su il giallone che a occhio e croce pesa in ODV 1 kg piu' del tuo!!! voglio filmato!!! visto che non mi hai ancora portato sul tuo aliantino.... ci sono i miei amici che mi rompono per fare il corso, uno di questi ha un ventus 2C ma non ci sono ancora salito anche se abito a 10 km da Alzate ...