Discussione: Il top dei monster 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 09, 19:32   #29 (permalink)  Top
VisualPhoenix90
User

L'avatar di VisualPhoenix90

Data registr.: 26-08-2008
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da ale8202 Visualizza messaggio
I 5 cv che scrivono non ci sono assolutamente te l'assicuro..Ho visto i test su una rivista di motori iper spinti 3,5 che venivano venduti per oltre 3 cv..sul banco potenza i piu potenti sviluppavano meno di un cavallo e mezzo reale..la carta si lascia scrivere..
Secondo me un monster deve avere tanta coppia su questo di do ragione la velocita è fatta per truggy e buggy..
eppure sono convinto che con un motore di quelli che ti ho detto avresti potenza e coppia piu del 7.7..tu intendi il 7.7 che monta la cen?
"la carta si lascia scrivere" è una frase storica! si ok con certi motori sicuramente fila meglio si, intendo il 7.7 della cen mi attira solo che anche visto dai filmati non sembra vada tanto più del losi, ma bisogna considerare anche che il gst su cui è montato pesa più di 6kg e il losi 5,9kg...

ti dirò, sarei attirato dal picco 28 ma costaaaaa..... mio papà ha comprato l' SH 28 e devo dire che va molto bene, ho letto che dura più di 20 litri è vero?? fatto sta che in un asta con anche due collettori di scarico in alluminio e due marmitte mi è venuto via a circa 90€ tutto, deve essere stato qualcuno che l'ha preso insieme alle marmitte come ricambio di un buggy o un monster che poi ha distrutto...
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando