Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 09, 19:07   #344 (permalink)  Top
METEOR
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
sempre sul BH

Citazione:
Originalmente inviato da TheMartenz Visualizza messaggio
Ciao, modifica ingegneristicamente interessante!!!

Per ora vedo di imparare per bene a giostrarmela con il sistema tradizionale poi magari quando non avrò timore di far danni mi cimenterò!

Ti volevo chiedere per chiarirmi un po' le cose:

se ho ben capito hai usato i braccetti con molla collegati allo swash-plate, i link dei servo come braccetto intermedio e infine i link flybar/main-rotor per collegare flybar e braccetto?
Se la sequenza a la composizione è giusta... come hai adattato i fori? hai dovuto fare un foro centrale sui link servi?

Grazie mille
Ciao
Allora penso che hai letto nel mio Thread i materiali impiegati. Ho usato i braccetti dei servi, perchè sono già forati e posizionati, li ho solo allargati con una mini punta o fresa. Questa è una soluzione artigianale, funzionale, ma comporta comunque un minimo di lavorazione. se qualcuno vuole seguire questa soluzione posterò una foto dei materiali occorrenti. Intanto ITALION ha risposto nel mio thread che gli Americani usano ora i braccetti del Walkera 4G3, che mi affretterò a prendere: soluzione pulita e veloce. Devo vedere però con quale %le mixano la flybar e lo swashp.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando