02 febbraio 09, 19:02
|
#6 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 27-11-2008 Residenza: Buccinasco
| Citazione:
Originalmente inviato da VisualPhoenix90 le sue tre auto rc mio padre le ha acquistate tutte online su ebay e ci siamo sempre trovati benissimo, ci ho persino acquistato ricambi, motori, miscela, failsafe, gomme, servi ecc e ovvio se vai dai venditori con molti feedback positivi (mio papà è pignolo, solo quelli che hanno almeno il 97-98%)...
la marca non l'ho mai avuta ma ti dirò la verità quest'estate c'erano sia questa versione (VH-X8) sia quella upgradata (VH-X9) da un altro venditore e ha fatto tutta estate a tenerle in asta, non so cosa ne ha vendute una persino a 135 a me vista così non dispiace, devo essere sincero se avessi 4 soldini la comprerei pure io, il telaio mi sembra molto simile a quello della kyosho e se fossi in te la prenderei... poi fai tu naturalmente non posso spingerti...
PS: dimenticavo, se non erro il trasmettitore, radio e servi sono futaba e poi come ricambi è proprio identica alla cioscio | ti dirò, non è per me ma per un mio amico e io sapendone fino ad un certo punto... ho chiesto consiglio alla community!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
| |