troppo forte il sistema anti crash in volo rovescio.....
io sull'argomento posso dire solo che ho iniziato a volare con un t-rex 450, volavo almeno una volta al giorno, 10 minuti dietro casa mia, ogni giorno caricavo, volavo e portavo a casa... mi divertivo un mondo senza grandi sbatti!!!
ora ho uno sceadu 50 a scoppio e volo a malapena 1 volta al mese per enormità di tempo nel trasportare e pulire, e forte tensione per eventuale crash.
Le doti di volo sono molto differenti, ti senti molto meglio a manovrare il 50, l'altro era tutto un continuo a correggerlo...
Volevo portare l'esperienza di mio fratello nel volo eletttrico di aerei... 2 batterie buttate per corto o malfunzionanti (ad un certo punto hanno funzionato solo 2 celle su tre), alla fine il volo elettrico è un po' più delicato data la quantità di elettronica da utilizzare.. e se si fottono le batterie anche abbastanza costoso...
resta comunque che in tutto il mondo del modellismo, l'elettrico regge il confronto perfettamente su misure piccole, ma salendo di dimensione è decisamente proibitivo di costi...
se avessi tanti soldi da spendere starei sull'elettrico tutta la vita per la facilità d'uso.
Questa è la mia modesta opinione...
|