Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 09, 15:40   #82 (permalink)  Top
marco2
User

L'avatar di marco2

Data registr.: 04-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Paolovortex Visualizza messaggio
SALVE, dopo il primo collaudo non ero troppo entusiasto! ma dopo un po' di lavoretti sul modello ho allungato il castello motore x diminuire la zavorra che avevo messo x bilaciare il modello. Sono andato al campo e devo dire è un altro modello forse anche perchè nel primo collaudo tirava abbastanza vento e nel 3D si scomponeva eccessivamente,
comunque il modello vola MOLTO BENE, sembra correre su 2 binari, è reattivo e stabile, neutro tra il volo dritto ma anche nel rovescio, non lo devo neanche sostenere e ancora meglio nell' hovering si tiene su dritto senza neanche faticare; sono rimasto quasi imbarazzato dalla performanza di questo modello, e dire che lo volevo mettere sulla bacheca delle vendite... , Le uniche due cose sono che è un po' trabballino quando si fa ilo volo air perchè tende un po' a imbardare con le ali e se il motore si spegne è poco filante causa la naca molto grande che lo frena di brutto ma per il resto lo consiglio
Sono contento che le tue impressioni siano positive.
Io ho appena iniziato il montaggio. Mi avevi indicato alcuni rinforzi fatti al tuo, appena possibile potresti specificarli meglio?
Per il motore non ho ancora deciso.
Penso che monterò il modello ed elettronica e poi valuterò in base al peso ed al bilanciamento.
P.S.: sto seguendo sull'altro tread i resononti sulle prove del mintor
marco2 non è collegato   Rispondi citando