Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 09, 14:17   #2743 (permalink)  Top
psylama
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Residenza: Verbania
Messaggi: 382
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Ai cerchi, che in casa danno molto fastidio, quando voli fuori non fai caso: tanto anche il vento più leggero richiede continue correzioni...
Intendiamoci, l'heli non deve fare cerchi incontrollabili, ma se anche non è fermo in modo assoluto, è lo stesso...
Se vuoi volare fuori (e con gli SE180 è igienico, per eviare di "trapanare" il soffitto ogni colpo di gas) concentrati sulla manovrabilità e lascia in secondo piano la stabilità assoluta in hovering indoor...
Riguardo alla flybar, per l'outdoor consiglio (A CHI E' ABBASTANZA ESPERTO) pesi da 1,1-1,2g cad. messi alla stessa distanza dal centro degli originali.
Io attualmente sono sceso a 0,95g ma è troppo poco, crea scompensi... appena ho 10min torno a 1,1g...
ma guarda i cerchi che faceva con la mia flybar erano davvero piccoli.......l'eli era super gorvernabile nulla d esagerato.....non perfetto come volevo io ma ripeto nulla d che......allora penso quello che hai scritto anche tu e provo.... lo alzo 3 /4 metri...comincio a farlo girare..., tipo un bel cerchio d 8 / 10 metri d diametro....il problema è che quando ocomincia a prendere velocita ,proprio mentre mi sto dicvertendo come un bambino..., realizzo che ne perdo il controllo .....pratricamente impossibile recuperarlo e giù che si skianta.....prima invece coi suoi servi normali e la sua flybar originale....anche se spalancavo tutto e lo facevo girare al limite delle sue possibilità non cadeva neppure morire.....
ora non so se stiamo toccando i limiti della technologia coasiale e quindi ne pago il prezzo o se quei cerchi ...roteando diventano cagionevoli d stallo oppure non so...

mannaggia se solo avessi altre pale "B" ...
psylama non è collegato   Rispondi citando