Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 05, 15:56   #23 (permalink)  Top
J. Doolittle
User

Data registr.: 07-06-2005
Citazione:
Originally posted by Marco m&m@18 ottobre 2005, 11:37
La cosa e' successa un'anno e mezzo fa e a dire il vero non ho mai pensato di contattarli. Per prima cosa il problema principale e' il modello che fa schifo. In questo il rappresentante non ha colpe, ma la Jamara. Se fosse stato buono mi sarei allora lamentato ma visto che non ne valeva la pena, per un prodotto così scarso, ho lasciato perdere. Oltretutto la penso come te. Evidentemente la Jamara non è un'azienda seria se si affida a certi personaggi... mi rifiuto di credere che non sappiano come agisce.
Il problema è che la Jamara non è un produttore, ma un "trafficante". Invece di produrre o far produrre per proprio conto e su proprie specifiche, si limita a comprare in stock, da questo o da quello (in Oriente), cercando di spuntare il prezzo più stracciato possibile e senza badare alla qualità. L'importante è che i mdoelli siano lucidi e molto colorati. Il risultato è che, a volte per sbaglio può pure capitare un buon modello, ma nella maggior parte dei casi è robaccia. Vale la pena di risparmiare 50-100 Euro e comprare una vera porcata? Per qualcuno evidentemente sì, visto che questi non li schiodi...
J. Doolittle non è collegato   Rispondi citando