Discussione: Consiglio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 09, 13:40   #14 (permalink)  Top
cielo1965
User
 
L'avatar di cielo1965
 
Data registr.: 18-07-2007
Residenza: Vico del Gargano
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
ti consigliano futaba sia perche e` il piu grande nome nelle radio da modellismo sia perche pare esser quello che ha dato meno problemi di tutti in generale (intendo 2.4 ghz)...si sa che prende 3.8km (e forse oltre), ha avuto un solo richiamo e non ha grandi magagne note (aparte tenere la rx soto i 50c)
E` piu comodo da usare con le fusoliere in caBBonio, non hai la rx satellite tra le balle, e secondo alcuni e`(forse) piu a prova di interferenza

adesso arrivera qualcuno a decantare spektrum, ma e` giusto che sia cosi (anche se non avro mai nessuna radio all infuori di una futaba )

poi le futaba in 2.4 ghz possono essere convertite in 25 35 40 50 72 mhz semplicemente cambiando modulo tx (e ovviamnete avente le apposite rx).
senti un pò. non volevo comprarla perchè, almeno dal forum, ho sempre letto che non potevo usarle su i modelli a carbonio. tu che ne pensi? hai provato ad usarla su modelli simili e con quale accortezza?
cielo1965 non è collegato   Rispondi citando