Ciao a tutti sono stato anch'io contaggiato dalla voglia di fare un piccolo micro in modo da divertirmi quando vado con la famiglia su qualche bel prato in montagna .
Ho trovato molto carino il Luton Minor by Masali e ho cominciato a costruirlo (devo ancora procurarmi l'elettronica e ringrazio per la disponibilità e i suggerimenti l'appassionato Sloflyer).
Visto il bel post sulla concorrenza al Gommolo partito dal Masali, forse un build log sulla costruzione del modellino non è necessario, ma se a qualcuno interessasse avere il resoconto con le solite puntate della costruzione non ho nessun problema a farlo, considerato che ho parecchie foto ed è anche un modo per tenere traccia in maniera ordinata della mia costruzione.
Fatemi sapere che in caso comincio a mettere online un po' di materiale fotografico.
p.s. come ho gia' detto in un altro post sto realizzando il modello con gli alettoni perche' odio i modelli comandati solo con il direzionale, chissa' se si riesce con il piccolo Luton a fare anche qualche voletto rovescio etc.
Ciao e buone costruzioni a tutti.