Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 09, 10:21   #269 (permalink)  Top
il-david
User
 
L'avatar di il-david
 
Data registr.: 07-10-2004
Residenza: Pisa
Messaggi: 318
....Ricevuti oltre 20 modelli per la gente del mio campo, con le scatole rimpinzate di batterie, motori, serrvi, riceventi ecc....le tasse? massimo 20 euro, i cinesi ci sanno fare a imbrodare la dogana italiana, metre con gli americani le tasse te le paghi sempre tutte, per l'esperienza che ho avuto io con hobbycity posso dire che:
- tutti i miei amici che hanno preso roba da hobbycity sono strafelici sia del prezzo che della qualita', ovviamente devi sapere cosa compri...non è tutto oro quel che brilla, gli schifi li vendono anche loro!
- Per me il 99% dei negozi di modellismo italiani dovrebbero semplicemente "chiudere", ci hanno venduto la stessa roba rimarcata e maggiorata del 200-300%...ovvio che al principiante serve il negozio, ma poi impara e non ci va piu da quei ladri.
-i motori turnigy sk in media girano come iene, 35-48 1100, 42-40 1050, 35-38 1350, provati al banco....
- 5 pacchi 2350 25c rinho costano poco 197g di peso, io amante delle fp evo mi sono dovuto ricredere perche' non ci sono paragoni in tenuta su alte scariche...
-provate le apc style...costano 1/4 delle apc e....sono piu leggere...

Per l'esperienza che ho avuto io posso dire POCA SPESA e TANTA SODDISFAZIONE, mai una menata con le spedizioni...

Ho provato un sacco di roba se qualcuno ha bisogno di info...scrivetemi

Saluti
il-david non è collegato