Citazione:
Originalmente inviato da kira1 Sono a buon punto sulla seconda semiala, ecccovi comunque un paio di fotine della prima e fuso quasi terminata.
A Stroncapaperi, ho lasciato anch'io in standby il sistema per fare piano quota smontabile, sono indeciso sul metodo, che pero' predilige il piano quota in un solo pezzo e sicuramente ci sara' la parte iniziale con il raccordo della deriva staccabili x agevolare l'inserimento.
Comunque appena terminata la semiala vi faro' sapere e anche documentero' il sistema adottato.
Ciao e buon proseguimento lavori
Luca |
Vedo che sei molto preciso nel lavoro....., devo dire che il rivestimento della fuso ho tirato molto più via di te, vuoi per inesperienza e vuoi perchè comunque una volta stuccato fibrato e verniciato ....... nessuno lo vede.....
Io ormai mi sono indirizzato verso il piano di quota interamente smontabile. Sono ancora incerto su come rinforzare la parte fissa della deriva. Stavo pensando ad un incastro da andare a fermare sotto il quota stesso, ma in caso di urto sul quota, sarebbe un arma a doppio taglio.
Dovendo giocare sulla max leggerezza non vedo molte vie di uscita per quella prolunghetta della deriva fissa da fare smontabile. Se non la metto.....il progettista si arrabbierà??
Ci sei già passato che ti copio?