Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 09, 10:59   #464 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
bello Ale, i vostri dvd stanno per entrare in rete, appena finisce il trasbordo sul server, posto i link, e se qualcuno non puo scaricarlo via telematica, me lo dica che gli invio i dvd per posta ordinaria
Citazione:
io non ho modo di metterli sul mulo... o forse si... , se riesco a metterli in rete sul mio sito, vi va bene lo stesso? poi posto il link diretto, domani vi do conferma ,oppure qualcuno preferisce la spedizione via DVd.. basta che mi da l'indirizzo in mp.. o in mail..
Citazione:
prego se qualcuno non ha la possibilità di scaricarli me lo dica che gli invio le copie su DVD...
il sistema di invio tipo catena di S.Antonio secondo me e funzioinale ma non funzionante.. ovvero siamo a Febbraio e i DVD sono arrivati forse al 50% delle persone.. probabilmente perchè ora che uno li copia, che trova il tempo per la posta, che li porta a destinazione (le poste?? ) che il tipo li guardi che trova il tempo di masterizzarli poi di portarli in posta...eccc.. si arriva ad un tempo biblico, allora ho chiesto visto che alla fin fine mancheranno una 10ina di copie, di inviarmi i DVD che li mettevo in rete e per chi volesse gleli mando per posta e
l'ho ribadito piu di una volta, se qualcuno non ha tempo/possibilità di scaricarli e li vuole su dvd mi invii l'indirizzo per MP. ma fin'ora solo simone l'ha fatto...
piu' di cosi.. che posso fa?? chiamare le persone singolarmente?? ...

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando