Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Caro Toio,se vuoi mettere in dubbio ciò che ho detto acquistalo pure il modello che è molto valido,poi vedrai che di piombo in coda ne dovrai mettere!;anzi ti dico una cosa:ho messo 2etti di peso ma ancora ne richiederebbe qualcosina! per un'assetto neutro (le incidenze le ho controllate),anche io quando ho chiesto ai possessori di questo modello (sia su questo forum che in altri)rimasi un pò perplesso quando tutti mi dissero che con il Saito125 avrei dovuto mettere del peso in coda,figuriamoci motorizzarlo con un Os120 4T. (ho acquistato prima il modello e poi il motore,ed ero indeciso nella scelta di quale dei due motori acquistare (se ricordi bene ti chiesi un consiglio su entrambi i motori)).
Mauro,il modello consigliato da Toio sicuramente è una valida alternativa,certo l'inspire lo hai visto e sopratutto lo hai visto volare! il Groovy no!.
Ciao a Tutti. |
Ok, ci credo.
Sono del parere che se non riesco a centrare adeguatamente un modello acrobatico, con una motorizzazione consona e un apparato elettronico comunque adeguato senza ricorrere a una buona dose (io direi, però, anche solo 1 gr) di piombo che vola, il modello è sbagliato.
Leggendo il forum americano mi era parso però di capire il contrario...
Ciao