Innanzitutto facciamo un po di precisazioni...il t-maxx ed il revo sono in scala 1:10 perche sono paragonati ai monster truck reali..in verita sono molto grandi..io ho l'e revo ed il losi lst2 sono simili come dimensioni!!!i monster validi sono il losi lst2 (secondo me il top, l'ho preso dopo aver letto molti forum) è polivalente va forte sia in pista che nel trial...inoltre mi sembra l'unico ad avere le ridotte...sono validi anche l'aftershock ed il raminator, che hanno meno "optional" ma il telaio è sempre lo stesso..
Il savage, il revo l'mta4 sono tutti validi il revo è piu da pista ma dipende da come vengono settati..ho visto un savage truggyzzato su un forum..il t-maxx non è male, è un po datato come progetto..è stato tra i primi monster in commercio ed è grazie a questo modello se c'è stata l'evoluzione dei nuovi mezzi, prenderlo ora pero non lo ritengo una scelta valida.
Secondo me scegli uno tra i monster sopracitati anche in base a cio che vuoi fare..c'è anche il revo platinum che è pero un monster da pista..
|