Discussione: Ely-q Vision 50 !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 20:54   #10 (permalink)  Top
jaco-rc
User

L'avatar di jaco-rc

Data registr.: 21-02-2008
ciao sara penso tu sia la prima donna qui sul forum e una delle poche che vola con ely rc,dove vivo io nel mio campo ho coinvolto una mia cara amica ed ora vola con rex 600 elettric e devo dire che è anche brava,sfatiamo il mito che è un hobby prettamente maschile,e quoto pasquale rungi quando dice che la grazia e la classe di una ragazza in volo è un ottimo mix ne usiranno fuori belle cose,e smettiamola anche di fare complimenti riguardo alla bellezza della pilota,in quanto non si è mai sentito un commento di un pilota ohh ma che carino che è....non è perchè è una ragazza bisogna trattarla a complimenti..a meno che non le faccia piacere ma a questo punto non penso che gli importi tanto,per fare complimenti alle ragazze non è il forum giusto,ma sapete quanto tempo ho passato a convincere una mia ex a volare,le avevo preso anche un coassiale ma ha mollato subito proprio non le paiceva,e tu sara come mai ti sei avvicinata all elimodellismo?? e sopratutto a qurello a scoppio,che è piu rude sporco e cazzuto dell elettrico...per quanto riguarda il vision purtroppo ancora non ho questo modello ma lo vedo volare costantemente ecd è davvero valido,non si smonta in volo ed è preciso e veloce,si mi piace molto,complimenti per la scelta,magari facci sapere la tua configurazione e che miscela usi,ciao a presto e benvenuta..