Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 20:32   #25 (permalink)  Top
loriandri
User

Data registr.: 29-02-2008
Va bè! Mauro,rispondo anche a Toio,non è che con l'Os 120 4T. non ci vola per via del peso supplementare che bisogna metterci a differenza del Saito 125;però ripeto anche spostando le batterie (come già ho fatto io) devi mettergli un mucchio di peso in coda! più di quello che ho messo io e ti assicuro che più peso metti e più il modello reagisce in maniera diversa!,ho incominciato a mettere poco per volta i 2etti in coda e il modello reagiva sopratutto in volo a coltello e in atterraggio sempre in maniera diversa sarà una mia impressione ma così ho costatato.
Ho appena telefonato all'amico che deve collaudare l'Extra 330 e mi sono fatto dire il peso logicamente senza i 500cc di miscela (ha appunto un serbatoio di 500cc) e mi ha detto che il peso è di 4kg. con il baricentro a 130mm dal bordo dell'ala,sul manuale consigliano di metterlo a 145 (così mi ha riferito),non ho un'Os120 4T. (appena posso provvederò) però penso che per un acro tradizionale ce la possa fare,poi mi rimetto a quelli che possiedono questo motore e ne sanno sicuramente più di mè (Giobass e Toio).
Ha.... dimenticavo! mi ha detto l'amico che sul manuale c'è scritto: Glow Engine: 1.20~1.50 (4-stroke),Gas Engine: 30cc
Ciao a Tutti

Ultima modifica di loriandri : 01 febbraio 09 alle ore 20:41
loriandri non è collegato   Rispondi citando