Citazione:
Originalmente inviato da firpo anche tu pero mi sembra che scrivi in contradizione, comunque lasciamo perdere non ha senso mandare avanti una discussione su un argomento dove tu lo fai come secondo lavoro |
Cosa c'entra se il lavoro è il primo o il secondo o il terzo... Si sta parlando di costi di spedizione ed in particolare di come questi incidano sul prezzo delle fusoliere (tipicamente ingombranti ma leggere). Hai aperto la discussione lamentandoti che le fusoliere costano più degli elicotteri ed hai chiesto spiegazioni sul perchè. Dal momento che ci lavoro (come secondo/terzo/ennesimo lavoro) ho esposto un possibile motivo: il costo della spedizione. Tu dici che spedire (dalla Cina) costa "poco". Scusa se te lo dico ma così dicendo non solo non contribuisci alla discussione ma crei anche errate convinzioni. Mi spiace che te la sei presa a male e francamente me ne sfugge il motivo. Se ti va poi, visto che io da solo non ci arrivo, spiegami anche dove è che il mio discorso è contraddittorio.