Citazione:
Originalmente inviato da frank67 Il problema nasce solo ed esclusivamente per il CG ,dovuto al peso eccessivo dell'OS 120. I servi sono previsti già in coda....insomma ci vuole solo e non poca zavorra.Parliamo di una differenza di 400gr....
Senza aprire un'altra discussione e senza polemiche, penso che gli OS ( 70-91-120) ,pur essendo dei gioielli , purtroppo per via del loro peso eccessivo ,rispetto ai vari Saito o Yamada , e per le caratteristiche dei modelli di oggi,siano un po 'penalizzati.Infatti se ne e' accorta la stessa OS Engines,invertendo la rotta con l'OS 200S ,che pesa meno pur essendo di cilindrata assai maggiore rispetto ad un 120.
Saluti |
Non discuto... però da quello che ho visto (loriandri), di potenza con un buon 120 (OS, SAITO o YS che sia) ce nè più che in abbondanza ... tanta da non far patire un pò di zavorra ...
Va a finire che mi compro sia l'Inspire che l'Extra della Fliton...
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)