Buongiorno a tutti,
sono una ragazza che a 25 anni ha scoperto la grande passione per l' elimodellismo
Ho cominciato per gioco con un WALKERA 4 canali... mai rotto da me
Poi il gioco mi ha preso sempre più... sono passata ad un KDS 450 (una brutta copia del T-REX 450...) All' inizio ci volicchiavo... ho cominciato un faticoso overing per le tante correzzioni di cui ha bisogno quel modello.
Poi un giorno... ELY-Q VISION 50 !!! (
ElyQ Spa)
Un GRANDE elicottero...
L' ho trovato molto semplice e intuitivo nel montaggio...
Molto stabile nel volo, una risposta eccezionale... non fa alcun tipo di capriccio
e nonostante l' azienda lo venda come enty level ho visto fare un forte 3D.
Ho avuto modo di conoscere colui che dietro le quinte dedica, con forte passione e dedizione, il suo tempo a perfezionare il modello e a dare supporto sia ai suoi piloti (
ElyQ Spa) che alla sua clientela.
La mia idea, oggi, è quella di un' Azienda seria!
Ha un Team fantastico...
Conosco personalmente GIUSEPPE ANNUNZIATA e ANGELO SALZANO.
Due grandi piloti... che in poco tempo attirano l' attenzione degli spettatori con un 3D spettacolare!
Giuseppe è molto spettacolare... pieno di inventiva... porta il suo elicottero perennemente al limite... lo prova e si prova continuamente senza mai fallire!!!
Vederlo volare è emozionante... non è scontato e soprattutto non prevedibile, il telecomando è la sua estensione e si vede!
Capace di individuare le ben più minime correzioni da applicare al modello!
Touch ad go, stoppate, rovescio, cono... insomma una serie di figure a pochissimi centimetri da terra.... è un GRANDE!
Tutto ciò è dovuto anche alla grandisima precisone del modello!
Ho assistito ad un volo in trio: due VISION e un TREX 600... nulla da dire... il VISION era nettamente più veloce, scattante... più emozionante!
Angelo non è da meno... non a caso è anche lui nel team dell' ELY-Q
Sorridendo... ci diletta con belle figure 3D.
Sono felice del mio acquisto... e spero un giorno di riuscire ad emozionare come in pochi riescono!
N.B.
A coloro che sostengono che l' elicottero in oggetto si smonta in volo dico... che è circa un anno che vedo al mio campo volare il VISION 50 e non ho MAI visto saltare un pezzo
Buona giornata a tutti...