Discussione: Ely-q Vision 50 !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 18:12   #4 (permalink)  Top
aldinello
User

L'avatar di aldinello

Data registr.: 11-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flying flying Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti,

sono una ragazza che a 25 anni ha scoperto la grande passione per l' elimodellismo
Ho cominciato per gioco con un WALKERA 4 canali... mai rotto da me
Poi il gioco mi ha preso sempre più... sono passata ad un KDS 450 (una brutta copia del T-REX 450...) All' inizio ci volicchiavo... ho cominciato un faticoso overing per le tante correzzioni di cui ha bisogno quel modello.
Poi un giorno... ELY-Q VISION 50 !!! (ElyQ Spa)
Un GRANDE elicottero...
L' ho trovato molto semplice e intuitivo nel montaggio...
Molto stabile nel volo, una risposta eccezionale... non fa alcun tipo di capriccio e nonostante l' azienda lo venda come enty level ho visto fare un forte 3D.
Ho avuto modo di conoscere colui che dietro le quinte dedica, con forte passione e dedizione, il suo tempo a perfezionare il modello e a dare supporto sia ai suoi piloti (ElyQ Spa) che alla sua clientela.
La mia idea, oggi, è quella di un' Azienda seria!
Ha un Team fantastico...
Conosco personalmente GIUSEPPE ANNUNZIATA e ANGELO SALZANO.
Due grandi piloti... che in poco tempo attirano l' attenzione degli spettatori con un 3D spettacolare!

Giuseppe è molto spettacolare... pieno di inventiva... porta il suo elicottero perennemente al limite... lo prova e si prova continuamente senza mai fallire!!!
Vederlo volare è emozionante... non è scontato e soprattutto non prevedibile, il telecomando è la sua estensione e si vede!
Capace di individuare le ben più minime correzioni da applicare al modello!
Touch ad go, stoppate, rovescio, cono... insomma una serie di figure a pochissimi centimetri da terra.... è un GRANDE!
Tutto ciò è dovuto anche alla grandisima precisone del modello!
Ho assistito ad un volo in trio: due VISION e un TREX 600... nulla da dire... il VISION era nettamente più veloce, scattante... più emozionante!

Angelo non è da meno... non a caso è anche lui nel team dell' ELY-Q
Sorridendo... ci diletta con belle figure 3D.

Sono felice del mio acquisto... e spero un giorno di riuscire ad emozionare come in pochi riescono!

N.B.
A coloro che sostengono che l' elicottero in oggetto si smonta in volo dico... che è circa un anno che vedo al mio campo volare il VISION 50 e non ho MAI visto saltare un pezzo

Buona giornata a tutti...
CONFERMO TUTTO!!
Bravissimi Giuseppe ed Angelo, li ho visti pilotare il Vision 50 della ElyQ con cui hanno fatto un volato 3d estremo.
Brava anche la ragazza che ho visto molto a suo agio con il Vision.
Che altro aggiungere.... Appena posso metto in vendita il mio raptor che magari ci compro 2 Vision (costano veramente poco e credo che rendano meglio pure del trex600!).
Di solito sono sempre neutrale nelle varie discussioni che mettono a confronto due o più modelli, ma questa volta parlo a favore del Vision perchè l'ho visto con i miei occhi e poi, in mano a piloti di un certo livello che fanno tutte le figure con estrema precisione, c'è ben poco da aggiungere.