Citazione:
Originally posted by Paperix@17 ottobre 2005, 15:46 Ciao ragazzi, da poco ho iniziato con questo hobby spettacolare..
Mi diverto tantissimo.. Ho un cessna 177 cardinal motorizzato con thunder tiger 61.. e futaba 7ca.. Fantastica questa radio..
Adesso vorrei prendermi un elettrico.. avevo pensato di prenderne uno con ventola intubata.. che tenga pure i carrelli.. le ruote..
Solo che non so proprio su quale modello andare.. tenete presente che al mio campo non è che sono ferrati di volo elettrico.. ed io non so da dove iniziare.. Quindi sono ben accetti consigli su quale modello prendere, batterie, caricabatterie, motore, regolatore..
Insomma devo iniziare anche con l'elettrico e non posso far altro che chiedere a voi..
Sono ben accetti tutti i consigli..
Saluti |
Ciao
IL CESSNA 177 è BELLISSIMO,complimenti mi piace da impazzire, ne sto cercando uno anch'io..
Io ho due cessna 182 rispettivamente ART TECH e JAMARA, mi trovo molto bene, il jamara col 480 è anche molto agile,veloce,reattivo e super divertente!!
Anch'io vorrei prendere un aero ventola intubata,ho avuto la tua stessa idea!
Allora, ti dico quello che farò:
Ho intenzione di prendere questo modello..
E' una riproduzione.
Ormai quì tutti sanno che:
1) amo le riproduzioni
2) sono un affezionatissimo cliente scorpio..
Naturalmetne il modello appartiene al catalogo della scorpio,si chiama SKYRAY, a mio parere è veramente veramente carino,quando ho visto il video me ne sono subito innamorato. Il costo è contenibile, ci puoi stare...
Io lo voglio motororizzare brushless+LIPO,non vedo l'ora!!
ECCO IL VIDEO!!
http://www.scorpio.it/video/SkyRay.wmv
Fammi sapere che cosa hai scelto e..se vuoi vendere il cessna, fischia!!