Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Le prove di ricarica della batterie le faccio domani con calma. Tanto oggi piove e non vado di nuovo al campo... Per il consumo di miscela siamo in linea... sono molto soddisfatto.
Ti dirò che ho pefino fatto cambiare parere a Selva il quele prima sosteneva che modelli di questa stazza hanno poco senso a avrei fatto meglio a farmi il Sukhoi 29 140 Sebart con il quale è possibile partecipare all''F6A sostenendo inoltre che la misura 215/230cm AA è poco appetibille per via dei pesi e dei costi. Beh... considerato che questro modello si porta tranquillamente in volo con poco più di 1000 e una volta visto come vola e come va il DL50 ha detto che è proprio un bel modello da divertimento e che sembra volare molto bene. La prossima volta gli passo il modelo sulla CF della sua T14 e glielo faccio provare così mi da un parere di prima mano. Ieri non ho potuto perchè io sono in mode2 e lui invece in mode1. |
Me lo immaginavo che Massimo ti rispondesse così. Salutamelo la prossima volta e digli sempre di guardare per aria quando si allena a Vergiano, lui sa a cosa alludo!!!
Io non faccio 3D o quanto meno ci sto arrivando pian piano, ma anche per le mie capacità trovo questo modello eccezionale. Conosco bene i modelli di Sebart, ne possiedo qualcuno e veramente sono perfetti. Ma io dico che bisogna anche provare altro, verificando con cura, e meno male che il mercato è vasto!!!