Citazione:
Originalmente inviato da lucawing Ciao Marco,
a parte che hai fatto un resoconto tecnico da paura, io non sarei altrettanto bravo. Non ho avuto modo di testarlo in tutte le manovre ma per il coltello mi è sembrato necessaria anche a me la miscelazione di cui parli. Come consumi ti posso dire che in 2 voli da circa 6 o 7 minuti il serbatoio da 500 era quasi alla metà. Consumo elettrico al termine della giornata veramente bassissimo: l'alimentazione dell'impianto con 2 lipo da 2350mAh (ricaricate con circa 300mA), quella della centralina con una lipo da 1750mAh (ricaricata con circa 250mA)
Baricentro posizionato a 155m circa.
Comunque è veramente un gran modello |
Le prove di ricarica della batterie le faccio domani con calma. Tanto oggi piove e non vado di nuovo al campo... Per il consumo di miscela siamo in linea... sono molto soddisfatto.
Ti dirò che ho pefino fatto cambiare parere a Selva il quele prima sosteneva che modelli di questa stazza hanno poco senso a avrei fatto meglio a farmi il Sukhoi 29 140 Sebart con il quale è possibile partecipare all''F6A sostenendo inoltre che la misura 215/230cm AA è poco appetibille per via dei pesi e dei costi. Beh... considerato che questro modello si porta tranquillamente in volo con poco più di 1000 e una volta visto come vola e come va il DL50 ha detto che è proprio un bel modello da divertimento e che sembra volare molto bene. La prossima volta gli passo il modelo sulla CF della sua T14 e glielo faccio provare così mi da un parere di prima mano. Ieri non ho potuto perchè io sono in mode2 e lui invece in mode1.