Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 ottobre 05, 10:39   #15 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originally posted by ilmere@17 ottobre 2005, 18:06
Chi piu spende meno spende!!
Gli Jamara costano si poco ma valgono davvero poco..inoltre esteticamente fanno un pò pena..gli acro sono tutti uguali..extra,edge,katana o giles hanno praticamente la stessa fusa..
Settimana scorsa abbiamo collaudato il katana da 180 di un amico con montato un OS 160 Fx..ebbene il piano di coda è storto in confronto all'ala.. e non di poco!!
Adesso ha dovuto piegare la baionetta per portarlo dritto ma adesso il piano di coda ha il diedro!!!!!!!!!

Vantaggi di comperare ARF..
Se si vuole degli assemblati su modelli superiori ai 180cm è meglio conoscere bene il costruttore. L'ultimo matador della serie che mi è passato per le mani l'ho richiesto semi arf, avevo poco tempo per assemblarlo ed ho richiesto almeno le baionette alari e la baionetta dello stabilizzatore installati nella fuso. Ala con 1° positivo e stab a 0°.
Vado a Praga per ritirare un po di modelli (compreso il matador). La costruzione è perfetta, fatta secondo le mie indicazione ed i rinforzi sono esattamente come desideravo. Incidenze perfette.
Ovviamente costo dell'operazione 400 Euro di modello (solo fusoliera in fibra e ala + parti mobili in abachi..tipico pluri) e 240 euro di lavoro.

La qualità ha il suo prezzo, se volete fare, quello che definisco io, modellismo spazzatura comperando modelli di provenienza orientale, assemblati da persone che fino al giorno prima rullavano Bidi, accontentatevi.
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando