Citazione:
Originalmente inviato da firpo no fermo attenzione io non dico assolutamente che i negozianti sono ladri o troppo cari, perchè chi non lavora in proprio si crede che sono tutti ladri ma provino un po loro a fare quello che fanno gli imprenditori di qualunque genere,dove tapagare le spese , gli affitti per alcuni i dipendenti, le forniture ecc ecc alla fine c'è il vostro guadagno che a volte non c'è ma di quello non gliene frega niente alla gente.
pero trovo troppo costoso una fusoliera che costa piu del elicottero completo io ho un kds 450 pronto al volo lo ho pagato 309 e mi ci trovo da dio ma non posso comprare una fuso che ne costa di piu allora mi compro un altro eli che se rompo il primo ho anche il secondo o no? |
Non lo dici, però se affermi che quando compri in Cina paghi "poco" senza ben specificare che senso ha quel "poco", finisci per ingenerare la convinzione che, costando "poco" la spedizione allora i negozianti ci mangiano indebitamente sopra.
Passando ad altro, ti sconsiglio di, potendo avere un solo elicottero, farne una riproduzione con fusoliera. Ti serve sempre e comunque un modello con cui allenarti, volare sereno e provare a sperimentare nuove manovre. Con la fusoliera questo non lo fai. Se ci hai lavorato per mesi, poi voli con le chiappe strette... e non osi nulla. E non fai progressi. La riproduzione è almeno un secondo eli.