Citazione:
Originalmente inviato da VisualPhoenix90 non offenderti, ma io l'ho visto un paio di volte e il telaio proprio non mi piace, non mi da la stessa senzasione di solidità del losi poi devo ammetterlo, il revo è un missile in confronto al losi che è una lumaca, ma come offroad secondo me non ci sono paragoni... gli unici con cui il losi può competere sono il savage e il cen gst 7.7 che nonostante la cilindrata è comuqnue lento xchè pesa come un camion... comunque secondo i monster non sono nati per la pista, sono nati per andare da tutte le parti tranne che in pista, se no tanto vale che uso un buggy... proviamo con la stessa prova di offroad (che ovviamente rempiremo di salti, buche, fosse, sassi, tronchi, ecc) e poi vedremo quale dei due esce intero, anzi esce...
PS: se il losi va in un secchio dell'immondizia è solo perchè l'ha sfondato con la bullbar!! aspetta che ci metta un motorello serio tipo un 7.7cc e poi vedrai il losi in impennata davanti al revo e il revo..... muto!!!
e se vado in un negozio è solo per comprargli la mix e magari la scocca che si distruggerà sicuramente.. |
Non mi offendo, in fondo si è qua per discutere civilmente e scherzare (essendo tutti un pò di parte), ma dovendo essere il più obiettivo possibile mi è andato un pò storto il fatto che dicessi che il revo è fatto per impennare e fare stupidate.
Come monster è normale che il losi è superiore, in quanto nasce tale, ma se uno vuole un giusto compromesso tra off e prestazione è da preferire il revo.
Comunque come ho detto, come monster preferisco il t-maxx che però se non sbaglio è 1/10.