BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - E-sky Belt Cp
Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 14:22   #7099 (permalink)  Top
lello661
User

L'avatar di lello661

Data registr.: 09-01-2008
Invia un messaggio via MSN a lello661
Citazione:
Originalmente inviato da dinamo57 Visualizza messaggio
ho un belt cp da natale ma ancora per motivi vari non l'ho innaugurato!

intanto mi sto esercitando in casa con un comanche e allora chiedo ai vari gugu un paio di cose:

in casa con il comanche riesco a farlo andare dalla sala all'entrata e ritorno e, rompendo ogni tanto qualche pala ed il carrello, riesco comunque a divertirmi: ho possibilità di far volare anche il cp belt una volta che andrò a provarlo? (ovviamente con training kit)

ultimamente il comanche segue i comandi ma leggermente a scatti: perchè?

a cosa serve l'idle sulla radio del cp belt?

grazie al guru che mi risponderà (e non sarà l'ultima volta!!!)
ciao gianni

Ciao (non mi ritengo un Guru) allora prima cosa il Belt è molto diverso dal Comanche viato che non è un coassiale ma ha il rotore di coda poi molto più nervoso e ha bisogno di un setup minuzzioso e molto preciso per avere una macchina ottimale per quanto riguarda l'Idle-up io aspetterei un po prima di azionarlo comunque in parole povere serve per avere la possibilità di avere anche passo negativo senza perdere motore e avere sempre il motore a palla se così impostato . Un consiglio se tieni un po più il motore allegro (su di giri ) il Belt è si più reattivo ma anche molto più stabile poi come ti ripeto T-Kit e fai un passo alla volta vedrai che ti diverti
saluti Lello661