Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 13:33   #2 (permalink)  Top
mauro-linux
User

L'avatar di mauro-linux

Data registr.: 30-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bobberman Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Di recente ho acquistato un walkera Creata 400, buon modello molto stabile all'inizio!
Poi m'è venuto in mente di cadere, roba da poco, caduto sull'erba da circa 2 mt.
L'elicottero non ha niente solo che adesso il servo di coda non ritorna più nella posizione di neutral e volare risulta impossibile.
Non ho toccato niente delle impostazione di fabbrica nè del gyro che è un G011, nè della radio che è una 2601.
Nella sezione principianti ho postato la stessa domanda e mi è stato detto che si è inserita la funzione hide look.
Ora come faccio a riportare tutto com'era prima?
Oppure è possibile che il gyro si sia guastato?

Perfavore aiutatemi, grazie in anticipo!!
Ciao,innanzi tutto controlla di non aver sgranato il servo di coda....poi i rinvii che siano a posto,che tutto scorra bene senza impuntamenti e/o attriti anomali.se si fosse inserito l'avcs o blocco di coda (sempre che già non fosse inserito) effettivamente il servo non ritornerebbe al centro,ma è normale così.cmq con quel gyro la sensibilità che determina il normal/avcs dovrebbe essere dalla radio...quindi non si inserisce in un crash (a meno che tu non abbia crashato la radio )
ma il servo lavora?se ruoti l'eli da fermo vedi muovere i palini?
P.S.è possibile che si sia guastato il gyro,ma non probabile....più facilmente il servo e/o i rinvii di coda.
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando