Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Scusa,ma cosa c'entrano 100 g in piu' o in meno di peso nell'approccio di un principiante.
Ma chi lo ha detto che il Protos è piu' reattivo,se mi dai un T-Rex o un Protos te li faccio volare entrambi da soli,e solo che non lo si sa fare.
Entrambi,come tutti gli eli vengono presentati dalle case in mano a gente che se gli dai da pilotare una scopa la fa girare come un frullino.
Ma li leggi i post dei principianti? non hanno ancora deciso cosa prendere e cercano i servi da astronave,i giro da piattaforma spaziale ecc. ecc.....
Poi gli arriva l'eli e gli mettono sotto +13 -13 3000Rpm al rotore curve sparate a 45° vanno al campo si spaventano e vanno sul mercatino a vendere per errato acquisto.
L'altro giorno è arrivato da me un principiante con dei settaggi che avrebbero messo in difficolta un campione in capo ad un oretta di lavoro lo ha alzato e tenuto fermo,queso è il vero punto. |
Infatti è proprio questo il problema!! Mi trovi perfettamente d'accordo qui!!
Motivo per il quale però non mi sento di consigliare ad un principiante un protos dal momento che rimango dell'idea che è molto pià performante e reattivo di un t-rex500.
Non bisogna seguire le mode e guardare i video su youtube dove trovi fenomeni che fanno 3d anche nel garage, ma andare in un campo e farsi consigliare da gente esperta.