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Vecchio 01 febbraio 09, 13:24   #45 (permalink)  Top
carlogabutti
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Originalmente inviato da dinodog Visualizza messaggio
Certo, te lo spiego semplicemente.
Montare un t-rex tranquillamente seguendo le istruzioni. Settarlo per un volo standard. Ci voli ed è molto tranquillo, docile.
Fai la stessa cosa con il Protos, hai un ely molto più reattivo, cosa normale sia per caratteristiche costruttive che peso. Questa reattività puo' mettere in difficoltà un pilota novello con tempi di reazione ai comandi più lenti di un pilota più esperto.
Dico queste cose non per sentito dire, ma perchè ho entrambe i modelli, adoro il protos, ma non lo consiglierei a chi inizia.
Questo è il mio pensiero.
Scusa,ma cosa c'entrano 100 g in piu' o in meno di peso nell'approccio di un principiante.
Ma chi lo ha detto che il Protos è piu' reattivo,se mi dai un T-Rex o un Protos te li faccio volare entrambi da soli,e solo che non lo si sa fare.
Entrambi,come tutti gli eli vengono presentati dalle case in mano a gente che se gli dai da pilotare una scopa la fa girare come un frullino.
Ma li leggi i post dei principianti? non hanno ancora deciso cosa prendere e cercano i servi da astronave,i giro da piattaforma spaziale ecc. ecc.....
Poi gli arriva l'eli e gli mettono sotto +13 -13 3000Rpm al rotore curve sparate a 45° vanno al campo si spaventano e vanno sul mercatino a vendere per errato acquisto.
L'altro giorno è arrivato da me un principiante con dei settaggi che avrebbero messo in difficolta un campione in capo ad un oretta di lavoro lo ha alzato e tenuto fermo,queso è il vero punto.
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