Il discorso che fa capitan Harlok non fa una piega, basta settare l'ely in madotalità più tranquilla.....
Ma un principiante è in grado di fare tutti questi settaggi?
Il protos è sicuramente un bellissimo ely, moderno e performante.
A mio avviso però adatto ad un utente più esperto e che cerca le prestazioni specie nel 3d.
La conferma di quanto dico lo si puo' trovare nel mercatino, tantissime persone comprano il protos e subito lo rivendono, motivando la cosa con errato acquisto. Poi chiedento spiegazioni ti dicono che è troppo nervoso da pilotare...
Come ha anche aggiunto sempre capitan harlok il protos è la ferrari......e la domanda mi nasce spontanea.....si puo' dare in mano ad un neo patentato una ferrrari?
Quindi secondo me, bisognerebbe più guardare l'esigenza e la capacità di chi chiede aiuto prima di pubblicizzare il proprio modello preferito.
Sono entrambi modelli validissimi, ma con caratteristiche differenti.
Rimango sempre dell'opinione che bisognerebbe frequentare un campo dove ci sono vari modelli che volano.....li puoi farti un idea con i tuoi occhi....
P.S.. la mia non vuole essere una polemica, ma solo cercare di reindirizzare il discorso per rispondere alla domanda del nostro amico.
Saluti.
|