Citazione:
Originalmente inviato da greg89 facendo 2 calcoli...128+56(motore align)+85(regolatore align 60A)+ spedizioni motore e reg+ dogana..totale:300...
mi risulta che con 300 si compra un 500 con motore reg e pale, no?forse anche initalia...
su altre marche anche il protos ha quella cifra.... |
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller ...ma non e' che c'e' tanto da illuminare io ho solo detto che per un clone 128 nudo e crudo non mi sembra un gran prezzaccio....tutto quì!!!! io non voglio contraddire nessuno, ma il trex500CF in ITALIA si trova a 345 con pale ,motore,regolatore e canopy in fibra, con i quali si puo' volare ottimamente anche in 3d e l' indomani ce l'ho a casa.....scusa se e' poco....!!!poi e' ovvio ognuno di noi e' libero di comprare dove vuole e quello che si vuole.......io ho dei dubbi non sul modello clone o non clone ma sul prezzo! |
allora forse non sapete leggere.....
per prima cosa non cominciamo per favore a fare paragoni col protos(
non voglio entrare in discussioni...si è già detto di tutto di più e ho le p...e piene...se volete fare paragoni del genere siete pregati di andare a ritovare vecchi tread ...o se non avete voglia apritene uno novo....che è lo sport nazionale degli sfaticati su questo forum!....qui si parla di clone del trex 500 e con quello va paragonato!!!
scondo il 500 cf ha leveraggi e coda in plastica e questo li ha in alluminio
terzo come ho già detto....ma deve esservi sfuggito....ci sono molti che hanno cambiato motore e regolatore per avere un modello più performante....qui con i soliti soldi uno lo dota già di scorpion e magari un castel creation (come farò io) che non sono certo motore e regolatore align
eventualmente lo si può paragonare come prezzo al 500ESP....se con 60 euro circa gli si mette il cardano...ma anche qui ci sono sostenitori e non di questa soluzione...pertanto avendo una buona base lo si può configurare come meglio crediamo con i soliti soldi di un trex standard...
ora penso di aver chiarito il mio concetto di TAROC
.....appena mi arriva vi farò sapere le mie impressioni ...ciao