Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 05:15   #26 (permalink)  Top
tumbadora
User

L'avatar di tumbadora

Data registr.: 17-04-2007
Allora, ho comprato il minium edge ed è una favola, vola in pochissimo spazio, decolla in 1 metro grazie all'elica che spinge da paura, è moolto tranquillo in volo grazie al generoso diedro "mannaggia...wqe@,,,cxvqwecxqwcevqw", che gli conferisce un difficile volo rovescio... cmq il modelletto esegue tutte le manovre acrobatiche di base; looping tounneaux volo rovescio, sale in verticale e plana quasi meglio del minium cessna, la batteria dura un po meno del cessna, circa 7 min ed è 3 canali:
-motore
-alettoni
-cabra/picchia

secondo me è il miglior micro rtf sul mercato, è assolutamente da comprare, non credo ne resterete delusi!

certo, farsi il proprio non ha prezzo, ma se non avete al momento capacità ed abilità, prendetevi questo che è una autentica bomba!
il prezzo di jonathan non è male anche se io lo ho preso a palermo ed ho risparmiato sulla spedizione.

l'unica modifica che dovete apportare se avete intensione di fare acro, è quella di dare 2-3 colpetti in picchiata al trim del timone di profondità e se proprio volete essere perfezionisti, portare la batteria tutta i avanti, il modello risulterà leggermente picchiato, ma vi riuscirò meglio il volo rovescio!

se volete, posto qualche foto!

giudizio finale: se al cessna avevo dato 7 da 1 a 10, questo vale 12...
tumbadora non è collegato   Rispondi citando