Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 00:00   #2696 (permalink)  Top
macchp
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da ironsv Visualizza messaggio
quindi pale xtreme e inner??ma quale prendo??vado su quello intermedio da 8mm o direttamente a quello lungo da 20mm??li trovo facilmente??per capire,,,,l'inner è quella sorta di distanziale tra le due coppie di pale??
mannaggia l'inesperienzA
Quello da 20 non credo ci sia su Winning, quindi io andrei per quello da 8 se non vuoi stare a cercartelo su ebay o da altre parti.

Inner shaft significa albero interno, quindi non è solo il distanziale fra pale superiori e inferiori, ma è soprattutto l'albero che porta il moto dal motore al rotore superiore. Quello Xtreme da 5 o da 8 mm, arriva con l'alberino + la testa a cui agganci le pale e la flybar (tramite il famoso cappello che ti conviene andare un po' indietro nel thread e vedere che va limato un pochino). In questo caso specifico, la testa è leggermente (5 o 8 mm) più lunga della originale, così le pale si trovano più distanti e puoi tentare qualche outdoor, ma soprattutto manovre brusche senza venir giù come una pera.


EDIT: giuro che quando ho cominciato a scrivere questo post, Flap non aveva ancora postato il suo (o forse non l'avevo visto)
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto

Ultima modifica di macchp : 01 febbraio 09 alle ore 00:05
macchp non è collegato   Rispondi citando