Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 09, 21:12   #707 (permalink)  Top
urakan
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Oggi si voleva andare in pista ......ed allora solito giro di mail...temperatura 5° molto umido. Purtroppo per diverse motivazioni gravi e meno ci siamo ritrovati io e lo JEAN ma alla fine in realtà c'era una folta schiera di scoppiettari casinari.......si proprio quelli che hanno obbligato il povero Willy (gestore della pista) a mandarli via perchè le persone delle abitazioni vicine hanno chiamato i vigili (nun se puo' correre con lo scoppio prima delle 15) ed ALLORA W l'elettrico ma la pista non era in ottime condizioni e il willy stava mettendo su un doppio salto ancor in costruzione che bloccava la pista......conclusione siamo andati dopo una partita a chiacchiere a girqare in uno spizzale nei dintorni con annesso giardinetto ben tosato.

Che dire il revo con la configurazione 22/68 mi toglie soddisfazioni .... la ripresa è ottima seppur meno bruciante della configurazione con pigno da 19 (che peccava in allungo). Cmq optero' per un pigno 20/21 perchè di cotanto allungo ce faccio poco in pista. Durata batterie (2x 4500 3s) 15 minuti ed erano ancora cariche per altri 5 minuti.

Tenuta di strada come al solito pazzesca anche se gli ammo vanno curati con amore per avere sempre buone performance....e ad un certo punto.....perdo il segnale (avevo l'antenna no nestratta e soprattutto mi ero allontanato di brutto) e MEGA SCONTRO FRONTALE PERFETTO CONTRO MURO tanto che il mezzo è tornato indietr capovolto per un paio di metri. Vado a recuperare il poveretto...Jean prega per me ...ed anche io lo faccio....NON SI ERA FATTO NULLA....io rimembro analoghe situazioni con l'emaxx e sinceramente in quei casi non ho potuto fare a meno di imprecare.
La robustezza di questo mezzo a mio avviso è il top della serie traxxas (elettrico) e lo posso dire anche in virtù di averlo montato interamente da 0.

Per il resto le temperature sono rimaste sempre sotto i 40° ...e le batterie mai calde.....quindi confido per la bella stagione.

Unico neo...niente sportellate con il refu ma qualche accenno contro gli MTA4 dello jean.......che sono risultati lentini rispetto il revura (abbiamo approfittato dello spazio per qualche gara di velocità).

Tutto il resto spasso misto a freddo.
__________________
RC Experience Quelli della MUCCA
Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46
urakan non è collegato   Rispondi citando